UeD news puntata 28 aprile: Giorgio Manetti e Gemma lite di primavera

In onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. L'ultima prima del ponte del 1 maggio. Ecco cos'è successo quest'oggi

UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 28 aprile 2017. Ecco cos’è successo. Giorgio e Gemma lite di primavera.

UeD news – Venerdì 28 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Mattia Marciano e Desirée Popper si sono lasciati andare al Trono Classico. Oggi, invece, tocca agli anziani.

giovanna puntata trono over uomini e donne 28 aprile 2017
Giovanna puntata trono over Uomini e Donne 28 aprile 2017

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo.

UeD News Over: Giorgio manda a quel paese Gemma

giorgio manetti uomini e donne trono over puntata 28 aprile 2017
Giorgio Manetti Uomini e Donne trono over puntata 28 aprile 2017

Nel corso della puntata di venerdì 28 aprile di Uomini e Donne attenzione puntata sul Trono Over. Si riparte dalla discussione accesa in studio tra Giorgio e Gemma. Volano parole grosse e rancori d’altri tempi. Giorgio, preso dalla rabbia, la invita a non rivolgergli più la parola.

Ritorna al centro della scena il tronista toscano, che conosce due nuove dame: Roberta e Cristina. Decide di mantenere solo la prima. L’unica delle due mai sposata e senza figli. Tempo di sfilata al Trono Over tra le donne. Il tema è: “Sento la Primavera”. A sfilare le signore Anna, Gemma, Valentina, Cristina, Sabrina, Annamaria, Simona, Astrid, Maria Rosa e Giovanna. Sfila anche Gemma Galgani in versione mummia, che vince nella classifica finale delle votazioni totali da parte del parterre maschile. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui