UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 28 aprile 2017. Ecco cos’è successo. Giorgio e Gemma lite di primavera.
UeD news – Venerdì 28 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Mattia Marciano e Desirée Popper si sono lasciati andare al Trono Classico. Oggi, invece, tocca agli anziani.

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo.
UeD News Over: Giorgio manda a quel paese Gemma

Nel corso della puntata di venerdì 28 aprile di Uomini e Donne attenzione puntata sul Trono Over. Si riparte dalla discussione accesa in studio tra Giorgio e Gemma. Volano parole grosse e rancori d’altri tempi. Giorgio, preso dalla rabbia, la invita a non rivolgergli più la parola.
Ritorna al centro della scena il tronista toscano, che conosce due nuove dame: Roberta e Cristina. Decide di mantenere solo la prima. L’unica delle due mai sposata e senza figli. Tempo di sfilata al Trono Over tra le donne. Il tema è: “Sento la Primavera”. A sfilare le signore Anna, Gemma, Valentina, Cristina, Sabrina, Annamaria, Simona, Astrid, Maria Rosa e Giovanna. Sfila anche Gemma Galgani in versione mummia, che vince nella classifica finale delle votazioni totali da parte del parterre maschile. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.