UeD news Gemma Galgani nuovo sorriso per Giorgio Manetti

Giorgio Manetti del Trono Over scatena le voci di gossip insieme ad una misteriosa donna e delude Gemma Galgani

UeD news, il gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti fidanzato con una misteriosa bionda? La riscossa di Gemma Galgani.

UeD newsGiorgio Manetti il protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e donne. Un trono che, ben presto, potrebbe abbandonare. Si fa sempre più pressante, infatti, l’ipotesi che l’uomo toscano possa lasciare la trasmissione. Sarebbe un duro colpo per i fan e, anche e soprattutto, per la storica ex Gemma Galgani. In tanti sperano in un clamoroso ritorno di fiamma della coppia.

gossip news, gemma galgani nuovo look selfie le cose cambiano
News UeD: gemma galgani nuovo look a selfie le cose cambiano: riconquisterà Giogio Manetti?

E lei sembra non essersi ancora rassegnata alla fine della storia. Al punto da presentarsi al programma Selfie – Le cose cambiano per sfoggiare il suo nuovo sorriso. Un ritocchino estetico per riconquistare il suo Giorgio Manetti? Ipotesi da non escludere affatto. Ma nel frattempo lui frequenta un’altra. Una frequentazione anche piuttosto seria.

Gossip news UeD Giorgio Manetti paparazzato con una misteriosa bionda: ma non è Gemma Galgani!

gossip uomini e donne, Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show
UeD news: Giorgio Manetti

Giorgio Manetti smascherato? Le feste di Natale, per lui, hanno rappresentato l’occasione giusta per consolidare una calda e passionale frequentazione. A quanto sembra, l’over toscano è stato paparazzato in giro per Roma al fianco di una misteriosa donna bionda, che non frequenta il programma di Maria De Filippi.

E’ il settimanale Top a rilanciare l’indiscrezione: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti.

Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio”. La serata sarebbe addirittura proseguita in un albergo romano. Come l’avrà presa Gemma Galgani? Di sicuro non benissimo. Ma lei non si arrende. Tornerà ben presto alla carica per riconquistare il suo ex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.