TOP DJ, torna dal 7 aprile la seconda attesissima edizione su Sky Uno Hd

Dopo un esordio che ha consacrato il successo del clubbing in tv, TOP DJ torna con la seconda edizione, dal 7 aprile 2015 per 8 puntate ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile. Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi sono i tre confermatissimi giudici protagonisti della scena elettronica e dance italiana chiamati a decretare le sorti della gara, alla ricerca del nuovo fenomeno della consolle. Ad affiancarli, in ogni puntata, ospiti d’eccezione e dj di fama internazionale.

Top Dj Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi su Sky Uno Hd
Top Dj Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi su Sky Uno Hd

Top Dj: il talent show dedicato al mondo clubbing

Oltre 2.000 gli aspiranti dj provenienti da tutta Italia che hanno risposto alla call per la seconda edizione. Di loro 550 hanno passato le selezioni per giocarsi la propria chance davanti ai giudici nei casting in onda il 7 e 14 aprile, mentre un dj è stato selezionato attraverso il Casting Tour ft. SKYY Vodka, che ha girato per 9 tappe direttamente nei club italiani alla ricerca del dj più talentuoso. Solo 10 dj accederanno alla gara vera e propria, sfidandosi alla consolle in performance tematiche, inediti dj-set, prove creative e tecniche davanti ai giudici. Dovranno dimostrare di essere originali, musicali, performanti, all’altezza della situazione, fino alla proclamazione del TOP DJ 2015 nella Finale del 26 maggio.

Numeri da capogiro di un fenomeno che fino a ieri era considerato “di nicchia” e che TOP DJ, gioiello 100% made in Italy, ha portato all’attenzione non solo del pubblico televisivo ma anche della scena digitale, con un grandissimo seguito su Facebook, YouTube e su Twitter con l’hashtag #topdj. A conferma della sua forza innovativa il talent show dedicato al mondo clubbing incontra il supporto di media partner d’eccezione come Radio Deejay e Rolling Stone. Confermano la partnership con TOP DJ, per il secondo anno consecutivo, brand strategici e capaci di interpretare il mood del format come SKYY Vodka e Air Action Vigorsol Xtreme; il programma si arricchisce della presenza della new entry Vodafone. TOP DJ è un format ENDEMOL prodotto da YAM112003, da un’idea di Francesco Lauber e Pierpaolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Pierpaolo Peroni, Francesca Mazzantini, Vincenzo Maiorana e Alessandro Saitta; regia di Lele Biscussi direzione artistica Sergio Pappalettera, produttore esecutivo Alberto Recalcati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui