“Tipi da Crociera” la sketch comedy in onda su Italia 1, dal 21 novembre

“Tipi da Crociera”

“Tipi da Crociera”
“Tipi da Crociera”

“Tipi da Crociera” la sketch comedy in onda su Italia 1 dal 21 novembre: Cast, trama, trailer, genere e durata.

Tipi da Crociera” è una sketch comedy, non è una serie tv. La regia è di Elia Castangia. Genere: commedia. Sono 30 puntate della Durata di 4 minuti.

Tipi da Crociera quando va in onda

Tipi da Crociera quando va in onda? La sketch comedy va in onda su Italia 1 a partire da lunedì 21 novembre 2022, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18:20Da gennaio 2023, andrà in onda una versione rieditata della serie, con contenuti inediti, ogni sabato pomeriggio, alle 13:50.

Va in onda dal 21 novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.20, su Italia 1 prende il via “Tipi da crociera”, una sketch comedy girata, per la prima volta, interamente su una nave da crociera, esattamente è stata registrata sulla MSC Crociere con Lodovica Comello e Nicolas Vaporidis.

Tipi da Crociera cast

Il cast:

  • Nicolas Vaporidis è Giorgio, addetto alla pulizia delle stanze
  • Lodovica Comello è Alice, direttrice di crociera
  • Gennaro Cassini è Luca, il barista
  • Nicholas Zerbini è Fabio, l’animatore
  • Erica Del Bianco, la responsabile della spa

Tipi da Crociera trama

La trama:

  • Nel corso di un viaggio in mare aperto un gruppo di amici, membri dell’equipaggio della nave, cercheranno di rendere perfetta la vacanza dei loro ospiti, affrontando con destrezza gli inevitabili imprevisti. Inoltre, dovranno fare i conti con loro stessi, mettendosi in gioco e seguendo un personale percorso interiore, che li porterà a crescere e maturare.
  • Sulla nave MSC Bellissima, in un susseguirsi di incombenze quotidiane, problemi apparentemente insormontabili e colpi di scena, i giovani formeranno una squadra sempre più solida, sostenendosi in continuazione e imparando a conoscersi e a volersi bene.

Tipi da Crociera trailer

Tipi da Crociera trailer

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.