Ti lascio una canzone: Quarta puntata, ospiti Loredana Bertè e Toquinho

Stasera va in onda la quarta puntata di Ti lascio una canzone, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici che, contrariamente alle aspettative, si sta mantenendo su buoni livelli di ascolto. Ospiti della puntata  l’estroversa Loredana Bertè e il cantautore brasiliano Toquinho,  chitarrista di origini molisane. Entrambi duetteranno con i protagonisti del varietà musicale ed interagiranno con la conduttrice, Antonella Clerici.


Anche questa sera verranno presentati alcuni dei 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli, come sempre, l’orchestra dal vivo diretta dal maestro Leonardo De Amicis. La terza puntata di Ti lascio una canzone ha visto trionfare Maryam Tancredi con La voce del silenzio: il pubblico a casa ha decreto la sua vittoria garantendole l’accesso alla finale. Per quanto riguarda invece il premio assegnato dalla giuria, questo è andato a Beatrice Coltella: Orietta Berti, Francesco Facchinetti e Massimiliano Pani hanno deciso che la sua interpretazione di Le tasche piene di sassi è stata la migliore della puntata.
E stavolta chi vincerà? Per scoprirlo, sintonizzatevi su RaiUno e ricordate che la serata non finirà con la diretta: al termine di essa ci sarà infatti lo speciale ‘Ti lascio una canzone – Smile’, che riassumerà la serata e mostrerà siparietti divertenti e immagini del dietro le quinte. Buona visione!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui