“The Voice Senior” 3 seasons 2023

Torna la 3^ seasons di The Voice Senior 2023, sempre in prima serata, sempre su Rai1. Vediamo le novità. La data di inizio ufficiale della terza edizione affidata ancora una volta alla conduzione di Antonella Clerici.

Inizia “The Voice Senior”

Quando Inizia “The Voice Senior”? Stasera 13 gennaio 2023 comincia “The Voice Senior”. In onda come di consueto su Rai 1. Lo show tv sarà condotto da Antonella Clerici.

Quante puntate

Quante puntate sono “The Voice Senior”? Lo show tv prevede una messa in onda di 7 puntate.

Novità

Novità in giuria, nel cast dei coach. Ci sono nuovi ingressi nei coach di The Voice Senior, vediamoli: confermati Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Nel cast della terzaa edizione troviamo I Ricchi e Poveri, La coppia sarà formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

A partire dalle Blind Auditions, le tradizionali udizioni al buio che sono la cifra distintiva del programma, passando per il Knockout in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno tra loro per guadagnarsi il posto in finale.

Un percorso a tappe per conquistare la vittoria. Anche quest’anno, saranno le canzoni al centro di “The Voice Senior” per un appassionante viaggio nella tradizione della musica italiana e internazionale. Non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach, dove si canterà e si riderà.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui