The Voice of Italy: Le strategie dei coach e la scollatura hot di Noemi

Il nuovo programma televisivoThe Voice of Italy” in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Rai 2 sta riscuotendo un gran successo. Ieri sera 21 marzo 2013 hanno seguito il talent 3 milioni e 852 mila spettatori con oltre il 15% di share. “Chiudete la porta che Raffaella ha sempre i brividi”. E’ Noemi a ironizzare sulla frase cult di Raffaella Carrà, “ho i brividi”, un tormentone destinato a pareggiare i conti con il “mi sei entrato dentro” di Simona Ventura versione giurata di X Factor.

The Voice Italia: I Coach
The Voice Italia: Lo Show frizzante di Rai Due

I quattro coach devono scegliere i cantanti più adatti alla formazione della propria squadra che dovranno poi “allenare” per combattere con le altre avversarie. La scelta viene fatta al buio (cioè di spalle), schiacciando il pulsantone potranno girarsi e il cantante, tra quelli che si volteranno, sceglierà con quale di loro vorrà andare.
Certo che la Carrà sa vendersi bene” dice ironico Riccardo Cocciante. Lui è il coach apparentemente più silenzioso e compito, ma si scioglie un poco alla volta. “Non è vero che faccio solo cose che piacciono a me”, precisa risoluto. Per due volte Riccardo Cocciante non ha riconosciuto la voce (ma nemmeno la persona) di due cantanti nel cast di un suo musical, ma questa volta non fallisce: Lorenzo Campani, già Clopin e Quasimodo ne Notre Dame de Paris, lo riconosce già di schiena, s’illumina, schiaccia il pulsante e quando si gira esplode di gioia, si alza in piedi e strepita. E il ragazzo, un tipo tosto che ha aperto i concerti di Vasco e Ligabue, sceglie subito il suo mentore.
La Carrà sottolinea maliziosa la scollatura hot di Noemi: “Ah.., con quel giacchino birichino”. E Piero Pelù coglie subito la palla al balzo: “Gli autori dovrebbero spostarmi di sedia e mettermi lì vicino”. Tra un apprezzamento e una battuta pseudo piccante, il ruolo del marpione è tutto suo.

The Voice Italia: La scollatura di Noemi
The Voice Italia: La scollatura di Noemi

Vedi anche : Antonella Clerici insieme a Eddy Martens e Maelle
Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video
Vedi anche : Vasco Rossi l’uomo più semplice video youtube
Vedi anche : Alessia Marcuzzi Lato b mozzafiato a Miami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.