The Voice: ecco i ragazzi dell’edizione 2015 che si sfideranno alla finale

The Voice of Italy 2015 E’ molto calda e accoglie grandi consensi di pubblico la terza edizione di The Voice of Italy su Rai Due, che sta per giungere alle fasi finali che vedranno uno dei talentuosi concorrenti portare a casa il premio e avere l’opportunità di poter lanciare i proprio sogni con l’opportunità di vincere un contratto discografico.

The Voice of Italy 2015: Ecco i quattro finalisti
The Voice of Italy 2015: Ecco i quattro finalisti

The Voice of Italy 2015: la semifinale su Rai Due

Quest’anno il livello dei concorrenti è stato davvero elevatissimo ed anche per i coach è stato molto difficile decidere chi portare avanti, e a dimostrarlo ancora una volta è stata la puntata del 19 Maggio 2015, quarto live che ha visto vincitori e vinti. La sfida si apre con un intervento corale per scaldare le corde dei giovani concorrenti, a cui viene data la grande occasione di potersi esibire insieme al dj internazionale Robin Schulz che ripropone due grandi successi come “Headlights” e “Prayer in C”. Ma non è il solo perché anche in questa puntata grandi nomi della scena internazionale hanno animato il palco cantando con i giovani talenti di The Voice, primi fra tutti Jason Derulo e Alvaro Soler che si sono esibiti rispettivamente nei loro successi “Want to want me” e El Mismo Sol”.

Per il team Pelù la scelta è davvero dura: Pelù infatti sceglie Ira, con la quale si è instaurato un forte feeling musicale, ma il pubblico sembra non pensarla come lui ed infatti è Roberta ad aggiudicarsi la finale. Non meno difficile per il team Noemi, e nel suo caso il pubblico conferma la sua scelta definitiva: è infatti Thomas a passare il turno e ad aver lasciato tutti senza parole per la sua performance. Keeniatta invece lascia con grande dispiacere il palco di The Voice, ma la sua umiltà e tenacia è premiata da Noemi che le promette una collaborazione insieme.

Roberta, Thomas, Carola e Fabio: ecco i quattro finalisti della terza edizione di The Voice of Italy

Entusiasmante si rivela essere la sfida tra le ragazze del Team Ax, dotate entrambe di forte talento e carisma: tra Carola Campagna e Sara Vita Felline, è l’intensa voce della prima a convincere sia J-Ax che il pubblico. Il suo inedito “Se mai”, promette davvero bene.

Ultima sfida è quella tra Fabio Curto e Sarah Jane Olog, le due voci portate avanti dal team Facchinetti: è Fabio ad avere la meglio, mettendo d’accordo sia il pubblico da casa che i due coach.

L’appuntamento ora è alla finale, e scegliere tra questi ragazzi così talentuosi non sarà facile: toccherà a Roberta, Thomas, Carola e Fabio giocarsi il tutto per tutto e conquistare il titolo di voce d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui