The Voice: ecco i ragazzi dell’edizione 2015 che si sfideranno alla finale

The Voice of Italy 2015 E’ molto calda e accoglie grandi consensi di pubblico la terza edizione di The Voice of Italy su Rai Due, che sta per giungere alle fasi finali che vedranno uno dei talentuosi concorrenti portare a casa il premio e avere l’opportunità di poter lanciare i proprio sogni con l’opportunità di vincere un contratto discografico.

The Voice of Italy 2015: Ecco i quattro finalisti
The Voice of Italy 2015: Ecco i quattro finalisti

The Voice of Italy 2015: la semifinale su Rai Due

Quest’anno il livello dei concorrenti è stato davvero elevatissimo ed anche per i coach è stato molto difficile decidere chi portare avanti, e a dimostrarlo ancora una volta è stata la puntata del 19 Maggio 2015, quarto live che ha visto vincitori e vinti. La sfida si apre con un intervento corale per scaldare le corde dei giovani concorrenti, a cui viene data la grande occasione di potersi esibire insieme al dj internazionale Robin Schulz che ripropone due grandi successi come “Headlights” e “Prayer in C”. Ma non è il solo perché anche in questa puntata grandi nomi della scena internazionale hanno animato il palco cantando con i giovani talenti di The Voice, primi fra tutti Jason Derulo e Alvaro Soler che si sono esibiti rispettivamente nei loro successi “Want to want me” e El Mismo Sol”.

Per il team Pelù la scelta è davvero dura: Pelù infatti sceglie Ira, con la quale si è instaurato un forte feeling musicale, ma il pubblico sembra non pensarla come lui ed infatti è Roberta ad aggiudicarsi la finale. Non meno difficile per il team Noemi, e nel suo caso il pubblico conferma la sua scelta definitiva: è infatti Thomas a passare il turno e ad aver lasciato tutti senza parole per la sua performance. Keeniatta invece lascia con grande dispiacere il palco di The Voice, ma la sua umiltà e tenacia è premiata da Noemi che le promette una collaborazione insieme.

Roberta, Thomas, Carola e Fabio: ecco i quattro finalisti della terza edizione di The Voice of Italy

Entusiasmante si rivela essere la sfida tra le ragazze del Team Ax, dotate entrambe di forte talento e carisma: tra Carola Campagna e Sara Vita Felline, è l’intensa voce della prima a convincere sia J-Ax che il pubblico. Il suo inedito “Se mai”, promette davvero bene.

Ultima sfida è quella tra Fabio Curto e Sarah Jane Olog, le due voci portate avanti dal team Facchinetti: è Fabio ad avere la meglio, mettendo d’accordo sia il pubblico da casa che i due coach.

L’appuntamento ora è alla finale, e scegliere tra questi ragazzi così talentuosi non sarà facile: toccherà a Roberta, Thomas, Carola e Fabio giocarsi il tutto per tutto e conquistare il titolo di voce d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.