GF VIP Rosa Perrotta dopo UeD al Grande Fratello VIP 2?

L'ex tronista Uomini e Donne Rosa Perrotta parteciperà al Grande Fratello Vip parte seconda? Con lei anche il fidanzato? Le ultime anticipazioni sul cast

Il gossip caldo caldo di questa estate 2017: dopo UeD tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Come vanno le cose? Alla grande. L’ex tronista pronta ad abbandonarlo per entrare nel GF VIP 2? Le ultime news sul cast

Grande Fratello VIP 2 scalda i motori: news, cast e nomi dei partecipanti concorrenti iniziano a trapelare con insistenza. Il trono classico di Uomini e Donne ha consacrato l’ultima coppia, in ordine di tempo, nel finale di stagione televisivo. Loro sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore. Tra loro è nato un amore fulmineo, del tutto inaspettato, ma per questo, a detta dei fan che li seguono costantemente, ancora più bello. Quali sono gli aggiornamenti di gossip sulla coppia? Il Grande Fratello VIP!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vacanze a formentera
Grande Fratello VIP Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vacanze a formentera

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione convivono attualmente insieme a Milano e si dicono già prontissimi per il passo del matrimonio. Ma nel loro futuro potrebbe esserci, nel mezzo, un’altra apparizione televisiva. Appunto il Grande Fratello VIP!

Rosa Perrotta al GF VIP 2 senza Pietro Tartaglione? Le ultime anticipazioni

Grande Fratello VIP 2: Rosa Perrotta entra ufficialmente a far parte di quella schiera di papabili candidati a partecipare alla prossima edizione del GF VIP 2, in onda a partire da settembre rigorosamente su Canale 5. L’ex tronista ha spiccato il volo, mediaticamente e televisivamente parlando, sfruttando il programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ora potrebbe fine nella casa più spiata d’Italia, anche senza il suo Pietro Tartaglione. Ma quante chance ha?

Desireè Popper, Rosa Perrotta, gossip, uomini e donne, Gossip Uomini e Donne,
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta al Grande Fratello VIP 2: spunta l’indizio social

Grande Fratello VIP 2: ad alimentare ulteriormente le voci di un possibile ingresso al GF VIP 2 di Rosa Perrotta sono alcune testimonianze ricorrenti riportate sui canali social da diversi follower, i quali semplicemente riportano alcune dichiarazioni rese dalla stessa ex tronista qualche tempo fa. Più o meno in questi termini: “L’ipotesi GF Vip sembra molto probabile per diversi motivi, Nelle scorse dirette, quando glielo hanno chiesto non ha mai risposto, mentre con Temptation la smentita arrivò subito”.

Lo stesso reality a cui partecipò, peraltro, un’altra ex tronista, Desirée Popper, con la quale c’è una diatriba in corso da tempo, culminata dall’incontro shock a Capri tra le due. Il Grande Fratello VIP 2 pronto ad ufficializzare i primi nomi nel cast dei concorrenti partecipanti. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Di sicuro qualcuno da Uomini e Donne, Rosa Perrotta o meno, arriverà. Sulla scia di Andrea Damante della prima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui