Temptation Island Francesca risentita, le dichiarazioni al vetriolo della fidanzata di Ruben

Francesca Baroni di Temptation Island, la fidanzata di Ruben Invernizzi, ha deciso di rispondere alle critiche, tramite i social

Gossip Temptation Island Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi, risponde alle critiche

Gossip, Temptation Island 2017 Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi, ha deciso di rispondere alle critiche a lei rivolte da parte dei fan del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ecco le sue dichiarazioni.

FRANCESCA BARONI
FRANCESCA BARONI

News Temptation Island Francesca Baroni risponde alle critiche sui social

La bellissima fidanzata di Ruben Invernizzi, ha deciso di rispondere ai commenti attraverso i social network. Ecco come si difende dalle critiche Francesca Baroni: “Premetto che non ho ancora avuto modo di guardare le puntate e i montaggi. Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto certe interpretazioni fantastiche. Per esempio, la frase “il fidanzato della mia amica ha l’azienda” è diventata “Francesca non vuole Ruben perché è povero”.

Gossip Temptation Island Francesca Baroni: “Non ho di certo gli scheletri nell’armadio”

Ruben e Francesca a Temptation Island hanno messo alla prova la loro relazione, ma sono scoppiate subito le polemiche. La Baroni ha svelato alla redazione della trasmissione di essere confusa sui suoi sentimenti per Ruben, ma i telespettatori sono infastiditi dal suo comportamento nel villaggio.

FRANCESCA BARONI E RUBEN INVERNIZZI

In base alle ultime indiscrezioni, pare che la Baroni ha scritto sul suo profilo personale del noto social network Instagram un post, che ha sorpreso tutti i fan.

Ecco la sua affermazione ufficiale: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche… Io ho una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui