Prove di tentazioni per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Sempre più fitta è la rete di rumors sulla partecipazione al reality “Temptation Island” di una delle coppie più discusse del gossip. Si tratta della bellissima e attraente Cecilia Rodriguez, sorellina della nota Belen e del compagno Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Temptation Island – Confermato il cast della nuova edizione: rumors sulla coppia Rodriguez – Monte e confermati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Temptation Island Cecila Rodriguez e Francesco Monte
Temptation Island – Cecila Rodriguez e Francesco Monte

Negli ultimi giorni si è parlato in larga misura delle coppie che faranno parte della nuova edizione del reality: confermati Alessia Messina e Amedeo Andreozzi e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, entrambe le coppie sono uscite dalla recente edizione di “Uomini e Donne” e sentono di poter mettere alla prova la loro relazione ancor prima di festeggiare il primo anniversario.
Nella scorsa edizione Temptation Island ha ottenuto un discreto consenso positivo e con molta probabilità anche la seconda edizione riuscirà ad ottenere un elevato share. Il programma, che quest’anno è ambientato in Sardegna, costituisce un punto di partenza o il capolinea per i partecipanti. La prima edizione ha sigillato la relazione di Tara Gabrieletto e Cristian Galella i quali in seguito all’esperienza decisero di convolare a nozze e la chiusura di Sonia e Gabriele, protagonisti indiscussi della stagione i quali dopo diverse peripezie sono ritornati sui propri passi ed hanno ricominciato la loro relazione.

Dopo l’esperienza a Temptation Island fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Ma la coppia che ha alimentato il recente gossip è senza dubbio quella costituita da Monte e la Rodriguez i quali vociferavano non molto tempo fa di un eventuale matrimonio per consolidare la relazione, passo che sarà probabilmente quello successivo al programma ideato da Maria De Filippi. Dunque anche per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potrebbe essere la volta buona per mettere in discussione la loro relazione ormai consolidata. La Rodriguez, inoltre, ritornerebbe in tv in seguito alla fortunata esperienza de “L’isola dei famosi” che l’ha vista protagonista “desnuda” in compagnia del modello Brice Martinet dimostrando non solo di essere una donna fedele ma anche piuttosto in gamba. Nonostante ciò però non vi è traccia di una loro eventuale partecipazione al programma, Cecilia è stata da poco avvistata a Capri in occasione della kermesse Vip Champion 2015. Per attendere la conferma dei due all’interno del cast bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui