Temptation Island: Al reality show più bollente dell’estate Temptation Island 3, decidono di mettersi alla prova coppie longeve ma…

Temptation Island: Queste coppie vogliono capire la solidità del loro rapporto oppure se è diventata routine. La coppia composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono fidanzati da sette anni. Ma in questo caso è proprio Roberto a volersi svagare per capire i suoi sentimenti. Al contrario Valeria non ha nessun dubbio sulla loro relazione. Nel corso della seconda puntata, il fidanzato si è avvicinato alla tentatrice Melissa. Lei è molto provocante: lo abbraccia e gli fa vedere il lato b.

valeria-e-roberto
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

I due passano del tempo sull’amaca e giocano come due ragazzini. Si fanno il solletico stabilendo un contatto fisico. Questo lascia molto perplessa la fidanzata Valeria. Ma non è tutto. Roberto e la tentatrice Melissa si sono appartati nella stanza di lei. Qui le telecamere non possono arrivare. Cosa sarà successo? Si Saranno baciati? Rimarrà tutto un mistero.

Temptation Island: Roberto Ranieri perde la testa per il lato b di Melissa  e Valeria Vassallo rimane scioccata

Temptation-Island-1024x719
Temptation Island

Poi arrivano le frasi significative. Roberto ha detto a Melissa: “Potresti essere la ragazza che mi mette difficoltà. Mi prendi talmente tanto…“. Nel secondo falò Valeria ha visto altri atteggiamenti ambigui da parte del suo fidanzato. Le spalma la crema e la stuzzica. Ma in particolare rivela una cosa che lascia Valeria scioccata.

temptation-island-3
Temptation Island 3

Roberto ha confessato che avrebbe avuto voglia di baciarla. A Melissa intendeva. Ma la single dal canto suo, ha paura di affezionarsi troppo. A paura che po Roberto torni nelle braccia di Valeria. Lei è rimasta senza parole. Si e domandata chi ha avuto al suo fianco per questi lunghi sette anni.

Temptation-Island-svelata-la-data-di-ritorno-del-programma
Temptation Island

Con me ha chiuso“, ha detto Valeria alle telecamere di Temptation Island. “Non ha senso sopportare ancora, non voglio farmi ancora del male“. Ci sarà anche per loro due un confronto nella prossima puntata?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here