Stasera a Striscia la notizia, anticipazioni: Ragazza sequestrata dai pusher

ANTICIPAZIONE DI QUESTA SERA 17-1-2022 A STRISCIA LA NOTIZIA

Questa sera 17 gennaio 2022 a «Striscia la notizia» anticipazioni e i temi caldi di oggi: Ragazza sequestrata e lasciata nuda dai pusher. Vittorio Brumotti a Novara tra droga e abusi

Striscia la notizia stasera

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Brumotti è a Novara, quartiere Sant’Agabio, a due passi dalla stazione.

Striscia la notizia anticipazioni della puntata

Seguendo un caffè consegnato a domicilio agli spacciatori, l’inviato entra in una fabbrica abbandonata trasformata in un droga market h24, dove pusher agiscono totalmente indisturbati e tossicodipendenti trovano rifugio. Un labirinto di degrado e illegalità in cui l’intervento dell’inviato di Striscia e quello delle forze dell’ordine porta al fermo per accertamenti di una decina di persone.

Qui incontrano una ragazza tossicodipendente, sdraiata su un materasso con un uomo: «Dei pakistani mi hanno sequestrata, tolto i vestiti e lasciata otto ore sul tetto: “O vieni con noi o muori qua”»,racconta a Brumotti. «Lui (riferendosi all’uomo con cui era a letto, ndr) mi ha sentita urlare “aiuto” e mi ha salvata». Secondo la ragazza altre donne hanno subito violenze in quell’area diventata terra di nessuno.

STRISCIA LA NOTIZIA CANALE 5, ORE 20.35

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui