E’ vero amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. A pensarla così è la bellissima Tania Boschetto, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” di Federico Romano, che ha sempre tifato per la coppia e per le storie d’amore a lieto fine.
“ Non ho nulla contro Antonio che reputo un bel ragazzo ma ho sempre pensato che fosse Francesco l’uomo più adatto per Terry. Inoltre anche osservando con attenzione le esterne e le situazioni che sono nate in studio si poteva già intuire che qualcosa di magico si era inevitabilmente creato tra i due. Quel qualcosa che una volta che si è creato difficilmente svanisce in una bolla di sapone al passare del giorno o della notte ”- ha dichiarato raggiante ai nostri microfoni.
Ma allora perché Teresanna ha scelto Passarelli?
“Indubbiamente ha preferito seguire la ragione e non le corde del suo cuore scegliendo Antonio. O forse aveva un po’ di confusione sentimentale che le ha fatto fare la scelta meno adatta a lei. Una scelta che magari, a telecamere spente, le ha pure creato qualche brivido ma niente di più. Fortunatamente ora ha deciso di non fingere più a sé stessa e di ascoltare i moti del suo cuore, di mettere da parte l’ orgoglio e di buttarsi nella mischia per riconquistare il suo Francesco che secondo me sarà ben felice di sceglierla e di costruire una storia importante con lei” – ha continuato senza nascondere un pizzico di emozione e di sana euforia.