Tamarreide: Sesta puntata, Milano è la nuova tappa del viaggio

Gli 8 tamarri ufficiali della Tv continuano a deliziarci con le loro avventure anche stasera con la sesta puntata di Tamarreide su Italia 1. Dopo le incursioni nel gossip e nella stampa da parte di Marika Baldini e di Manuel Ribeca, potremo nuovamente vederli all’opera in quel di Milano, nuova tappa del viaggio in salsa truzza raccontato da Fiammetta Cicogna.

Viral video by ebuzzing



Cristiana Mirò e Ketty Passa si ritoroveranno nella loro città, da mostrare nei loro anfratti più tamarri al resto della combriccola. In particolare, sarà l’erede degli Ambrosoli ad avere un incontro con la madre, che le consegnerà le chiavi del nuovo appartamento in centro a lei destinato. Il tramonto della sua fugace love story con il romano Claudio, non impedirà a Cristiana di attirare ancora una volta l’attenzione. A darle corda potrebbe essere un altro tamarro – magari il siciliano Antonio come mostrato nel promo – oppure la barista Melissa, con cui è già ai ferri corti. Molto meno burrascosa è la situazione tra Marika e Manuel, vittime di un amore che non decolla pur continuando con i mezzucci per ingelosirsi a vicenda.
Insieme alle vicende strettamente personali degli otto tamarri si intrecciano anche le imprese propinate loro dagli autori e poi commentate dagli esperti in materia coatta. Non mancherà l’incontro/confronto con i tamarri locali, ma anche un galante invito a cena rivolto alle ragazze di Tamarreide da parte di quattro nobili milanesi. E insieme a questa particolare impresa vedremo i nostri eroi alle prese con una sfilata di moda tamarra. Chi brillerà in fatto di stile e chi umanamente risulterà il trionfatore di questa docusoap? Per scoprirlo appuntamento a stasera alle 21,10 su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui