Tamarreide: I tamarri alla volta di Napoli, Angelica viene eliminata

L’armata di Tamarreide, il reality-soap dell’estate di Italia1, è alla seconda puntata del 20 giugno 2011 a partire alle 21.10. Dopo la prima puntata “romana” nella quale il postino romano, Claudio, fece da cicerone nella sua amata Roma. Nell’appuntamento odierno è la volta di Napoli.


Stavolta all’ombra del Vesuvio, il cicerone di turno è la partenopea Angelica Alba, la tamarra che ancora non riesce bene ad ambientarsi all’interno dello sleepers bus e ad entrare a stretto contatto con gli altri tamarri del programma. A Napoli Angelica fa un incontro che mai avrebbe avuto avere, e per ciò, si rattrista molto. Così Manuel e Claudio decidono di organizzare uno scherzo ad Angelica, ma il tutto non fa che alimentare il fuoco che è nella tamarra partenopea. Benchè le critiche e la nota ufficiale del Codacons che solo una settimana fa, all’indomani della prima puntata del reality, chiedeva l’immediata interruzione del nuovo programma, stasera vedrà i tamarri combinarne di tutti i colori, si forma infatti un’altra coppia (Manuel e Marika), dopo la prima della scorsa settimana (Claudio e Cristiana). I ragazzi a Napoli occuperanno una villa e le due coppie approfitteranno di una camera da letto per… divertirsi.

Viral video by ebuzzing


Angelica dopo lo scherzo viene attaccata dal gruppo e durante una discussione in preda all’ira lancia un bicchiere contro Marika. Il gesto non viene accettato da nessuno e nonostante le scuse della prosperosa napoletana il gruppo decide di far abbandonare il reality ad Angelica. Per lei Tamarreide finisce qui.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.