Talent Fest: Eleonora Daniele conduce su Rai1 lo spettacolo musicale dei giovani talenti

Dal Teatro Romano di Benevento Eleonora Daniele condurrà questa sera su Rai Uno l’edizione 2011 del Talent Fest, la manifestazione targata RAI organizzata dal telent scout Dino Vitola. Lo spettacolo, che ha come obiettivo la promozione di giovani talenti, accompagnati da star di primo piano nazionali ed internazionali, è stato registrato il 31 agosto, per essere poi trasmesso in prima serata questa sera da Rai uno.


Due le giurie presenti, una di qualità presieduta da Luca Jurman, Cesare Lanza, Marisa Laurito, Giampiero Mughini e Sebastiano Somma. Della giuria tecnica facevano invece parte Fabrizio Pausini, Maria Rosaria Madonna e Dino Vitola.  I giovani artisti sono accompagnati ciascuno da un big, tra cui Toto Cotugno, Nicola di Bari, Sal Da Vinci, Umberto Balsamo, Jimmy Fontana, Ivana Spagna e Massimo di Cataldo.

1 commento

  1. Una trasmissione…..addormentata:dei ragazzi che di talento ne hanno ben poco, dei partecipanti fuori gara che cantano in playback ( il che è avvilente e denota mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori)e per finire, ciliegina sulla torta, il premio a chi ha fatto peggio tra i tanti mediocri! L’unica nota di “vita” è stata data dal gruppo dei “Gentileska” che – naturalmente – poichè fuori dai canoni – è stato immediatamente eliminato! Adoro Marisa Laurito, ma come ha potuto affermare di essersi divertita? Forse hanno trasmesso in TV un altro spettacolo? 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui