Tale e Quale Show torneo dei campioni: Deborah Iurato vince la sesta edizione

E' lei la vincitrice di questa edizione

Tv e Gossip – Tale e Quale Show torneo dei campioni, la finalissima di venerdì 25 novembre 2016 la conquista Deborah Iurato.

Tale e Quale Show torneo dei campioni  vincitore 2016 – Si conclude l’avventura dei cantanti della sesta edizione di Tale e Quale Show. Un’esperienza televisiva che ha visto confrontarsi i cantanti in gara fino all’ultima imitazione. La vincitrice è Deborah Iurato.

Deborah Iurato Beyoncé Tale e Quale Show 2016 torneo campioni
Deborah Iurato Tale e Quale a Beyoncé

Magistrale l’interpretazione di Beyoncé da parte dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Alla vigilia era una delle favorite e lo ha dimostrato in gara, sbaragliando la concorrenza.

Tv e Gossip ultime notizie Tale e Quale Show torneo dei campioni 2016: sul podio Deborah Iurato, Davide Merlini e Francesco Cicchella

tale e quale show, news, torneo dei campioni, ultime notizie, deborah iurato, vincitore,
Deborah Iurato

Ultime notizie Tv – Deborah Iurato vince è la campionessa del torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2016. Alle sue spalle l’Al Bano interpretato dall’ex allievo di X Factor Davide Merlini. Terzo Francesco Cicchella con l’impegnativa imitazione del re del pop Michael Jackson. Sorprendente quarto posto per l’idolo di questa edizione, Enrico Papi. L’imitazione della giudice Loretta Goggi non poteva che divertire ed essere osannata sui social. Il vincitore morale di questa edizione può essere considerato lui. Ma non è finita qua. Il prossimo 9 dicembre Tale e Quale ritornerà con una puntata speciale: si chiamerà Natale e Quale Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui