Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Suor Cristina

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) suor Cristina riceverà il Tapiro d’oro per le polemiche sorte in seguito al suo remake della canzone di Madonna Like a Virgin. Suor Cristina, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha detto: «Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera». Nel corso dell’intervista suor Cristina, in arte “Sister Cristina”, ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza. Per quanto riguarda lo stop della Chiesa alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, suor Cristina risponde: «Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie».

Suor Cristina riceve il Tapiro D'Oro a Striscia la notizia
Suor Cristina riceve il Tapiro D’Oro a Striscia la notizia

Striscia la notizia consegnao il Tapiro d’oro a suor Cristina – Questo uno dei commenti di poche ore fa di un fan sulla pagina facebook della suora vincitrice di The Voice. “Per le malelingue .. suor cristina canta .. I proventi vanno in beneficienza .. quindi non ha rubato nulla a nessuno ..  ha un dono e ve lo dona .. invidiosi siete e ci restate!” E voi cosa ne pensate?

1 commento

  1. Suor Cristina non arrampicarti sugli specchi !!! “…volevo trasformare la canzone in una preghiera…” Diciamo che hai copiato la canzone e basta. Nobile l’idea di devolvere gli incassi, ma ne siamo sicuri ???? Per il festival anche qui ti è andata male…mi dispiace. Concludendo….beccati sto tapiro suor Cristina e stai zitta !!! Ciao Gente Vip !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui