Striscia la notizia, «Tapiro d’oro» a Giancarlo Magalli

Stasera 23 dicembre, Tapiro d’oro a Giancarlo Magalli

Striscia la notizia 2021

Gossip in tv: oggi giovedì 23 dicembre 2021, Giancarlo Magalli, riceverà a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) da Valerio Staffelli il «Tapiro d’oro». Ecco perchè. QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA 2021 «TAPIRO D’ORO» A GIANCARLO MAGALLI CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DI ADRIANA VOLPE.

«Tapiro d’oro»
«Tapiro d’oro» Giancarlo Magalli

«Tapiro Magalli»

«Tapiro Magalli» a Striscia la notizia Giancarlo Magalli ha ricevuto da Valerio Staffelli un nuovo Tapiro d’oro (il sesto della carriera)dopo la recente condanna per diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe in seguito a un’intervista rilasciata a Chi nel 2017

«Tapiro d’oro» a Giancarlo Magalli

«Tapiro d’oro» Magalli: “La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla perché si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa, dove parlavo del movimento MeToo, e in cui non avevo fatto nessun nome, tanto meno quello di Adriana che non ha mai avuto a che fare con quelle cose”, commenta Magalli. E aggiunge: “Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi, invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me”.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.