Striscia la notizia stasera con «Alessandro Siani e Vanessa Incontrada»

Striscia la notizia stasera 3-10-2022

Striscia la notizia stasera 3 ottobre 2022

Striscia la notizia stasera con «Alessandro Siani e Vanessa Incontrada»
Striscia la notizia stasera con «Alessandro Siani e Vanessa Incontrada»

Da lunedì 3 ottobre alla conduzione di Striscia la notizia in onda su Canale 5, alle ore 20.35, si ricongiunge la coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

I due, che condurranno insieme per il secondo anno consecutivo, rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino al 22 ottobre.

«Alessandro Siani e Vanessa Incontrada» Striscia la notizia stasera

Alessandro Siani commenta: «L’anno scorso Antonio Ricci ha scommesso su Vanessa e su di me e ritornare insieme quest’anno è per noi un piccolo premio, ma anche una grande responsabilità: quella di intrattenere il pubblico con il sorriso e contemporaneamente raccontare il Paese. E con Vanessa  tutto diventa semplicemente goliardico, gioia pura. Una festa per noi tutti, in cui come sempre sono invitati tutti gli spettatori».

Striscia la notizia

Vanessa Incontrada aggiunge: «Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice “squadra che vince non si cambia” e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento».

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui