A un mese dall’avvio della 28ª edizione di Striscia la Notizia, continua la staffetta alla conduzione. Da domani, lunedì 26 ottobre, si riforma la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che torna a condurre il tg satirico di Antonio Ricci per la dodicesima edizione consecutiva. Lo storico mattatore del tg satirico affiancherà Michelle per un mese, prendendo il posto di Christian De Sica che, giunto al termine di questa sua esperienza, commenta così il suo debutto dietro al bancone di Striscia:

Cambio di guardia a Striscia la notizia, Christian De Sica lascia il posto a Ezio Greggio
Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Christian De Sica termina la conduzione di Striscia la notizia: “Ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei”

Cambio di guardia a Striscia la notizia, Christian De Sica lascia il posto a Ezio Greggio
Michelle Hunziker e Christian De Sica

«Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!»

CREDITI MICHELLE HUNZIKER
Trucco: Laura Barenghi
Capelli: Stefano Martoni@aldocoppolatheagency using L’Oréal Professionnel
Sarta: Gianna Fratus @pragma
Styling: Federica Meacci e Barbara Villotta
Crediti Vestiti:
Camicia in seta
Tara Jarmon
Gonna longuette in seta stampa maculata
Marcobologna
Décolleté in vernice color cipria
Sergio Rossi

CREDITI CHRISTIAN DE SICA
Trucco: Lola Attomanelli e Ester Paolantonio
Styling: Anahi Ricca, Patrizia Andrenacci e Giuseppe Nizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here