Anticipazioni di stasera 29 novembre di “Striscia la notizia” e Tapiro d’Oro

Striscia la notizia anticipazioni

“Striscia la notizia”, news,
Anticipazioni di stasera 29 novembre: Tapiro d’Oro a Laura Boldrini

Appuntamento questa sera 29 novembre a Striscia la notizia su Canale 5, alle ore 20:35 consegna del Tapiro d’Oro a Laura Boldrini.

Stasera Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell’ambito dell’indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative.

«Io mi sono limitata a consegnare un premio che era stato deciso da una giuria d’onore di cui io non facevo parte».

Laura Boldrini aggiunge: «La giuria era composta dai rappresentanti di MoneyGram, delle associazioni degli artigiani, di Confindustria e delle piccole e medie imprese. Il Tapiro d’oro consegnatelo anche alla giuria del premio».

Staeffelli le chiede: «Quindi lei non aveva verificato?». La Boldrini replica: «Con una giuria di questo tipo chi non si fida? Penso che avrebbero dovuto fare loro questo lavoro. In quegli anni lì chi ha deciso di darle il premio evidentemente non sapeva nulla. Poi sono emerse queste magagne. Chiaramente oggi nessuna giuria avrebbe fatto questa scelta».

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia, Canale 5, ore 20:35

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.