Striscia la notizia, il caso Montesano e Brumotti: La polizia interviene

Striscia la notizia anticipazioni 14 novembre 2022

Striscia la notizia, il caso Montesano e Brumotti: La polizia interviene
Striscia la notizia, il caso Montesano eslcuso da Ballando per la t-shirt Decima Mas

Il caso Montesano a Striscia la notizia. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) nuovo appuntamento con “Rai Scoglio 24”. 

Pinuccio si occupa del caso Enrico Montesano, licenziato dalla Rai per aver indossato, durante le prove di Ballando con le stelle, una maglietta della Decima Mas, reparto militare fascista.

Ma in diretta nessuno – giurati, registi, autori – si era accorto di niente. Anzi, tutti si sono prodigati in complimenti all’attore, a cominciare da Alberto Matano: «La luce dei tuoi occhi è più shining», ha detto al termine della sua performance.

Soprattutto, quel video di Montesano era un contenuto registrato giorni prima della messa in onda di sabato. Possibile che anche il rigoroso Comitato Etico Rai e il vicedirettore prime-time e capo struttura di Ballando con le stelle Claudio Fasulo non abbiano controllato?

Brumotti

Vittorio Brumotti torna in missione nelle principali piazze di spaccio italiane. Questa volta le numerose segnalazioni hanno portato l’inviato in via dell’Assunta a Milano, in una fabbrica dismessa diventata un punto di ritrovo per pusher e tossici.

Le telecamere di Striscia documentano per diversi giorni un traffico che si consuma 24 ore su 24, tra spacciatori, che maneggiano droga e soldi, e acquirenti. Brumotti entra poi nell’edificio facendo lo slalom tra spazzatura, siringhe e bilancini.

Brumotti: «La polizia interviene di continuo e porta in caserma diversi pusher per accertamenti, pusher che però spesso ritroviamo “al lavoro”. Perché non interviene il Comune per recuperare l’area?» Stasera a Striscia la notizia su Canale 5, ore 20.35

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui