Torna Gerry Scotti tandem con Michelle Hunziker a «Striscia la notizia» 2018

 «Striscia la notizia 2018»

Gerry Scotti torna a condurre  «Striscia la notizia» in tandem con Michelle Hunziker a partire da stasera Lunedì 8 gennaio 2018. La coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker condurrà il Tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio 2018, che a partire dal 5 febbraio lascerà il bancone all’altra coppia Ficarra e Picone Gerry Scotti: “Striscia la notizia è letteralmente la casa degli italiani… Preparatevi che arrivo a rinforzare il bancone!” ha detto il noto conduttore.

Torna Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Striscia la notizia 2018, Striscia la notizia,
Striscia la notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Michelle: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”

Gerry Scotti prende il posto di Ezio Greggio, e commenta così il suo ritorno al Tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci, di cui ha già condotto 128 puntate, Gerry Scotti: “Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro”.

“Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui