Stasera in tv: cosa vedere venerdì 5 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti per la serata di venerdì 5 maggio 2017. Lotta serrata Rai vs Mediaset

Stasera in Tv venerdì 5 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma L’onore e il rispetto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Si avvicina il weekend, ma non per questo si ferma la programmazione televisiva, anzi. I programmi tv di questa sera in prima serata sono anche piuttosto appetibili. Cosa guardare stasera in tv? Basta saper scegliere tra i programmi tv proposti per la serata di venerdì 5 maggio 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
Christopher Leoni 

Programmi tv oggi 5 maggio 2017 Cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 5 maggio 2017. In onda la sesta puntata della fiction l’Onore e il rispetto su Canale 5, con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv,
Gabriel Garko, L’Onore e il rispetto

Stasera in tv, il principale competitor di questa sera sarà il programma tv condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo su Rai 1, I migliori anni. In onda la seconda delle 5 puntate previste. Rai 2 trasmetterà il film di stampo americano 3 Days to kill. Su Rai 3 si rinnova l’appuntamento del venerdì sera con la serie tv italiana Gomorra 2.

Rete 4 si dedica al consueto approfondimento giornalistico di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini al timone. Su Italia 1 in onda il quinto capitolo della saga Fast & Furious, Fast % Furious 5, con protagonisti attori del calibro di Vin Diesel e il compianto Paul Walker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui