Stasera in tv: cosa vedere martedì 23 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Quali programmi tv da guardare stasera in tv? Ecco cosa propongono Rai e Mediaset per la prima serata sui rispettivi canali

Stasera in Tv martedì 23 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Bring The Noise, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Secondo giorno della settimana partito. La programmazione televisiva entra nel vivo. Ci si chiede: cosa guardare stasera in tv? Noi vi sveliamo in anteprima i programmi tv previsti per la serata.

bring the noise 2 ospiti prima puntata
bring the noise 2 ospiti prima puntata

Ecco quali programmi tv dei canali Rai e Mediaset scegliere per il martedì 23 maggio 2017 sera.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 23 maggio 2017

Bring the Noise, Alvin, bring the noise 2, anticipazioni, prima puntata, Bring the Noise,
Bring The Noise

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 23 maggio 2017. In onda questa sera la terza puntata di Bring The Noise seconda edizione.

In studio con Alvin previsti ospiti speciali come Andrea Damante, Giulia De Lellis, Massimo Ceccherini e Cristiano Malgioglio. Raiuno trasmetterà in prima serata lo speciale FalconeeBorsellino, incentrato sulla nota strage di Capaci in cui perse la vita il magistrato siciliano. A 25 anni di distanza dalla triste ricorrenza. Su Raidue si punta alla leggerezza del programma comico Made in Sud. Raitre trasmette #cartabianca, l’approfondimento giornalistico di Bianca Berlinguer. Su Rete 4 in onda il film I vichinghi. Paradiso amaro è il film che verrà trasmesso da Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui