Stasera in tv: cosa vedere martedì 11 luglio 2017 i programmi tv di oggi

Quali sono i programmi tv previsti per il martedì da prima serata? Andiamo a svelarli uno ad uno

Stasera in Tv martedì 11 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Wind Summer Festival, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Ieri sera è stata la serata di Temptation Island 2017. La terza puntata del programma tv di Canale 5 ci ha raccontato delle aggiornate vicende sentimentali di gossip che hanno coinvolto le coppie in gara. Man mano i rispettivi partner sembrano cedere alle “tentazioni” carnali. Qualcuno lo ha già fatto. Ma non è questa la sede per parlarne. Quali sono, invece, i programmi tv previsti per la prima serata del martedì? Cosa guardare stasera in tv? Rai e Mediaset propongono questi programmi tv per il martedì 11 luglio 2017 sera.

Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival 2017 con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia
Stasera in tv Alessia Marcuzzi al Wind Summer Festival 2017 con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

Programmi tv oggi 11 luglio 2017: cosa c’è stasera in tv?

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 11 luglio 2017. Il tempo di Temptation Island 2017 è finito. Almeno per questa settimana. Se ne riparlerà lunedì prossimo. Oggi, invece, è martedì 11 luglio 2017. Il secondo del mese. Quali programmi tv andranno in onda questa sera tra i canali Rai e Mediaset? Scopriamoli e sveliamoli insieme.

wind summer festival 2017-min
Stasera in tv wind summer festival 2017

 11 luglio 2017 stasera in tv

Questa sera in tv nuovo appuntamento con la musica del Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi al timone, direttamente da Piazza del Popolo a Roma. Rai 1 trasmette il film The Halcyon, ambientato nella Londra della seconda guerra mondiale. Su Rai 2 in onda una nuova puntata della serie tv MacGyver. Rai 3 punterà sul documentario ideato da Walter Veltroni, Gli occhi cambiano, il quale racconta dell’incidenza della Rai sulla memoria e sul sentimento profondo degli italiani in tema storico e sociale. Su Rete 4 in onda il film ideato da Vittorio Cecchi Gori, Grand Hotel Excelsior. Nel cast nomi pesanti del cinema italiano come Celentano, Montesano, Verdone e Abantatuono. Su Italia 1 il film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui