Stasera in tv: cosa vedere oggi 18 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi televisivi proposti per la serata di giovedì 18 maggio 2017

Stasera in Tv giovedì 18 maggio 2017. Cosa fanno oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma lo show di Virginia Raffaele, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Siamo ormai a metà di questa settimana di maggio. In attesa di un altro weekend decisamente elevato sul fronte delle temperature. Caldissima anche l’atmosfera da prima serata di questa sera tra i programmi tv proposti. Cosa guardare stasera in tv? Vediamo nel dettaglio i programmi tv previsti per la serata di giovedì 18 maggio 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa vedere oggi in tv? Tutto può succedere 2

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 18 maggio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 18 maggio 2017. In onda a partire da questa sera il nuovo show targato Virginia Raffaele.

Virginia Raffaele, Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Cosa fanno oggi in tv? Facciamo che ero io con Virginia Raffaele

Stasera in prima serata su Rai 2, si chiama “Facciamo che ero io“. Andrà in onda per le prossime quattro puntate e rappresenta un varietà dai contenuti irriverenti e ironici. Un one woman show il cui fulcro saranno certamente le imitazioni della nota comica. Su Rai 1 quinta puntata della fiction Tutto può succedere 2 con la famiglia Ferraro all’opera.

Stasera in tv su Rai 3 verrà trasmesso il film Child 44- Il bambino 44. Così come su Rete 4 Gli Spietati. Sole a catinelle di Checco Zalone in onda su Canale 5. Italia 1 punterà sulla pellicola R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui