Stasera in TV: programmi tv sabato 17 giugno 2017, cosa vedere oggi in tv

Stasera in TV: ecco cosa vedere in tv sabato 17 giugno 2017.

Stasera in TV : ecco cosa vedere sabato 17 giugno 2017. Scopriamo i programmi TV di oggi che andranno in onda stasera in prima serata.

Programmi TV sabato 17 giugno 2017. Cosa vedere in TV in prima serata? Ecco la programmazione di oggi, sia della Rai che di Mediaset. La scelta è veramente ampia e variegata, si può passare dall’horror all’intrattenimento, in base ai gusti personali. Su Rai 1 sarà trasmesso il film ‘Misure straordinarie’ diretto da Tom Vaughan, interpretato da Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv sabato 17 giugno 2017, programmi tv 17 giugno 2017,

Su Rai 2 andrà in onda il film ‘Matrimonio rosso sangue’, regia di Marc Angelo, interpretato da Anthony Delon, Barbara Cabrita, Guillaume Cramoisan. Su Rai 3 ‘Piedone a Hong Kong’ diretto da Steno con Enzo Cannavale, Francesco de Rosa, Renato Scarpa.

Stasera in TV sabato 17 giugno 2017. Ecco cosa vedere stasera in tv, programmi di oggi in tv

Stasera in TV: ecco i programmi tv di oggi che verranno trasmessi da Mediaset stasera. Programmi tv sabato 17 giugno 2017. Su Rete 4 andrà in onda ‘L’ultimo boy-scout ‘ film di Tony Scott, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Frank Collison.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv sabato 17 giugno 2017, programmi tv 17 giugno 2017,

Canale 5 invece, dopo le risate grazie a Paperissima Sprint, procede all’insegna della musica con ‘Pooh 50- L’ultima notte insieme’. Diversamente a Italia 1 che dedica la serata ai più piccoli. Sarà trasmesso il film ‘Asterix alle olimpiadi’, con la regia di Forestier e l’interpretazione di Gèrard Depardieu. Segue alle ore 23:40 Arrow. Questi i programmi tv 17 giugno 2017. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui