Stasera in tv: programmi tv domenica 21 maggio 2017, cosa vedere oggi

Ecco cosa guardare stasera in tv tra i programmi proposti da Rai e Mediaset. Ampia scelta nella domenica sera

Stasera in Tv domenica 21 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Il Segreto, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Programmi tv 21 maggio 2017. La domenica è solitamente dedicata alla visione delle partite di calcio. Soprattutto per quanto concerne le preferenze del pubblico televisivo al maschile. Ma ci sono anche altri programmi tv serali in alternativa.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 21 maggio 2017, programmi tv 21 maggio 2017,
Le iene

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la domenica 21 maggio 2017. Al di là del calcio e dello sport.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 21 maggio 2017, cosa vedere oggi in tv

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 21 maggio 2017, programmi tv 21 maggio 2017,
Il Segreto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 21 maggio 2017. In onda la consueta puntata di fine settimana della soap opera Il Segreto su Canale 5.

Rai Uno ribatte con la sesta puntata della fiction Tutto può succedere 2. Su Rai Due in onda la serie tv americana N.C.I.S. Unità anticrimine. Rai Tre punta sull’approfondimento e l’intrattenimento di Fabio Fazio con Che fuori tempo che fa. Rete 4 trasmetterà il film Don Camillo Monsignore, ma non troppo. Su Italia 1 si rinnova l’appuntamento di prima serata con Le Iene Show fino a seconda serata inoltrata in compagnia di Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui