Stasera in tv: cosa vedere sabato 10 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco quali sono i programmi tv da tenere in considerazione per questo sabato sera televisivo

Stasera in Tv sabato 10 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Colazione da Tiffany, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Siamo ufficialmente entrati nel secondo weekend di giugno. Rigorosamente all’insegna del gran caldo e dell’afa su tutta l’Italia. La sera, poi, c’è la possibilità di riunirsi davanti alla tv per assistere ai programmi da prima serata.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 10 giugno 2017, programmi tv 10 giugno 2017,
Nel cuore di Francesco

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il sabato sera televisivo.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 10 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 10 giugno 2017. Il programma tv di punta di questo sabato sera sarà un film cult degli anni 60, ma non solo.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 10 giugno 2017, programmi tv 10 giugno 2017,
Stasera in tv Dragon Trainer

Rete 4 trasmetterà in prima serata il film Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn. Rai 1 si occuperà della serata benefica a sfondo musicale Con il cuore – nel nome di Francesco. Una maratona di solidarietà condotta da Carlo Conti. Su Rai 2 in onda il film Bella, pazza e impossibile.

Rai 3 risponde con Piedone lo sbirro. Canale 5 dedicherà la serata al trio de Il Volo con un tributo speciale ai tre piccoli grandi tenori italiani. Su Italia 1 in onda il film di animazione Dragon Trainer. Ambientato nel mondo dei Vichinghi, il film racconta la storia di un gracile ragazzo di 15 anni, Hiccup, che fatica ad ambientarsi e a dimostrare il suo valore in qualità di uccisore di draghi. Buona visione con i programmi tv 10 giugno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui