Stasera 12 gennaio su Canale 5, la finale di Supercoppa Italiana “Inter-Juventus”

DOVE VEDERE IN TV LA FINALE DI SUPERCOPPA “INTER - JUVENTUS”?

Supercoppa italiana dove vederla in tv. STASERA MERCOLEDI’ 12 GENNAIO 2022, ALLE ORE 21:00 SU CANALE 5, VA IN ONDA LA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA “INTER JUVENTUS

FINALE DI SUPERCOPPA “INTER JUVENTUS”
DOVE VEDERE LA FINALE DI SUPERCOPPA “INTER – JUVENTUS”? Stasera 12 gennaio su Canale 5, la finale di Supercoppa Italiana

La Supercoppa italiana mette di fronte il club Campione d’Italia e la vincitrice della Coppa Italia. Se nella stessa stagione una squadra detiene entrambi i trofei, la competizione si disputa fra questa e la finalista perdente della coppa nazionale.

DOVE VEDERE LA FINALE DI SUPERCOPPA “INTER JUVENTUS”?

DOVE VEDERE LA FINALE DI SUPERCOPPA “INTER – JUVENTUS”? LA PARTITA DI SUPERCOPPA “INTER vs JUVENTUS” SARA’ TRASMESSA IN CHIARO, IN ESCLUSIVA ASSOLUTA ANDRA’ IN ONDA SU CANALE 5 OGGI 12 GENNAIO ALLE ORE 21.00.

“INTER JUVENTUS”

Stasera 12 gennaio, su Canale 5 alle ore 21.00, in esclusiva assoluta la Supercoppa Italiana “Inter-Juventus”.

FINALE DI SUPERCOPPA

In diretta dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena il super match che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i nerazzurri vincitori dello Scudetto, dall’altra i bianconeri che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia. Per il grande evento Mediaset prevede uno studio in diretta da San Siro con la conduzione di Monica Bertini con ospiti Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino.

In diretta dallo stadio San Siro di Milano, la Finale di Supercoppa “Inter – Juventus”

Per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio è prevista una staffetta tra le sue reti principali.

La telecronaca della partita, in onda alle 21:00 su Canale 5, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli.

Su Italia 1, al termine dell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia (calcio d’inizio ore 17:30), l’ampio pre partita, mentre su Canale 5 il post partita con la premiazione, i commenti, le interviste e le moviole con Graziano Cesari.

Prepartita, partita e postpartita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity e su sportMediaset.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.