Star Academy: Niente di buono, Cristiano Malgioglio scatena l’ira di Syria

Star Academy” non è riuscito proprio a convincere. Il talent di Rai Due ieri sera ha totalizzato 1.027.000 spettatori fermandosi al 4.6% di share. Giovedì prossimo andrà così in scena la quarta e ultima puntata che comunque decreterà il vincitore. Il pubblico non ha premiato lo show, ma le critiche sono piovute da più parti. Uno dei detrattori della trasmissione è stato Cristiano Malgioglio che, grazie alle sue dichiarazioni, ha scatenato un post al vetriolo pubblicato su Facebook da uno dei giudici del programma.


“Facchinetti- ha dichiarato Malgioglio al settimanale Vero – è uno dei migliori giovani conduttori. L’unico suo limite è la presunzione. Se non sei umile non vai da nessuna parte. Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a guardarselo da casa, il programma. A tutti chiede l’interpretazione. Vorrei ricordare alla signora Vanoni che non c’è solo quello. È importante anche il timbro. Non sento una voce riconoscibile, non c’è originalità tranne qualche rarissimo caso. C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta, Arisa… E poi da noi i talenti durano poco. Non c’è tempo di lanciarli e seguirli come si deve. E così diventano meteore”.

Non si è fatta attendere la replica di Syria, che su Facebook ha scritto: “Cristia’ te posso di na’ cosa …, ma vedi de annattene a ….!!!  Ma come ti viene in mente il paragone !!  Hahhahahahah ..quanto sei piccolo di cervello!“.
Cristiano, ogni tanto, prova a non dire quello che pensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.