Star Academy” non è riuscito proprio a convincere. Il talent di Rai Due ieri sera ha totalizzato 1.027.000 spettatori fermandosi al 4.6% di share. Giovedì prossimo andrà così in scena la quarta e ultima puntata che comunque decreterà il vincitore. Il pubblico non ha premiato lo show, ma le critiche sono piovute da più parti. Uno dei detrattori della trasmissione è stato Cristiano Malgioglio che, grazie alle sue dichiarazioni, ha scatenato un post al vetriolo pubblicato su Facebook da uno dei giudici del programma.


“Facchinetti- ha dichiarato Malgioglio al settimanale Vero – è uno dei migliori giovani conduttori. L’unico suo limite è la presunzione. Se non sei umile non vai da nessuna parte. Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a guardarselo da casa, il programma. A tutti chiede l’interpretazione. Vorrei ricordare alla signora Vanoni che non c’è solo quello. È importante anche il timbro. Non sento una voce riconoscibile, non c’è originalità tranne qualche rarissimo caso. C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta, Arisa… E poi da noi i talenti durano poco. Non c’è tempo di lanciarli e seguirli come si deve. E così diventano meteore”.

Non si è fatta attendere la replica di Syria, che su Facebook ha scritto: “Cristia’ te posso di na’ cosa …, ma vedi de annattene a ….!!!  Ma come ti viene in mente il paragone !!  Hahhahahahah ..quanto sei piccolo di cervello!“.
Cristiano, ogni tanto, prova a non dire quello che pensi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here