«Speciale TG4» lunedì 10 gennaio conferenza stampa in diretta Le scelte di Draghi

Edizione speciale del notiziario. Spazio di approfondimento nel programma televisivo a cura della redazione giornalistica di Rete 4. Le notizie più importanti a livello nazionale ed internazionale

EDIZIONE SPECIALE DEL NOTIZIARIO TG4. «SPECIALE TG4» “LE SCELTE DI DRAGHI” IN DIRETTA LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, LUNEDI’ 10 GENNAIO SU RETE 4

«Speciale TG4»
«Speciale TG4» anticipazioni di oggi

«Speciale TG4» anticipazioni lunedì 10 gennaio

lunedì 10 gennaio su Rete 4, va in onda l’edizione speciale del notiziario TG4, dalle ore 17.30, su Retequattro, “Le scelte di Draghi”, per seguire in tempo reale la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi. Spazio di approfondimento a cura della redazione giornalistica di Rete 4 è condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

Anticipazioni «Speciale TG4»

Nel corso dell’edizione speciale del notiziario TG4, il giornalista Giuseppe Brindisi, commenterà le scelte del governo con Paolo Guzzanti giornalista, politico e saggista italiano, e con il Presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta.

“Le scelte di Draghi”

Cosa farà il GOVERNO DRAGHI e quali misure adotterà? In studio, con Giuseppe Brindisi, per commentare le difficoltà economiche con le ultime scelte del Governo Draghi per contrastare la pandemia.

«Speciale TG4» lunedì 10 gennaio conferenza stampa in diretta “Le scelte di Draghi”

Commenterà inoltre l’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over 50, alla decisione di far rientrare gli studenti a scuola in presenza, fino al numero chiuso negli stadi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui