Interessante appuntamento anche per l’ultimo giorno del 2015 per il fortunato programma “Torto o ragione? Il verdetto finale“, in onda ogni pomeriggio su Rai 1, alle ore 15. La padrona di casa Monica Leofreddi ospiterà due contendenti  che discuteranno la loro causa nell’aula di tribunale televisiva, dove “voleranno” accuse, difese combattive e colpi di scena. Ad accompagnare i “duellanti“, interverranno due misteriosi testimoni, di cui si conoscerà l’identità solo al momento di inizio del format. In ogni puntata sono presenti 13 membri della giuria, che avrà il compito di decidere chi, appunto, ha torto o ragione.

laura avalle presentazione libro a Milano foto8
Solange ospite nell’ultima puntata del 2015 di “Torto o ragione – Il verdetto finale”

  A”Torto o ragione? Il verdetto finale” una ventata di positività con Solange

Nella puntata di oggi di “Torto o ragione? Il verdetto finale” la protagonista è Nunzia che, stufa di cucinare per anni per amici e parenti, ha deciso di incaricare un catering per ricevere i suoi 40 invitati e potersi presentare finalmente in abito da sera. Per rendere tutto più lussuoso,  ha prenotato anche camerieri in livrea, addobbi, cotillons e il suo cantante preferito Franklin. Spese non gradite per il marito Gaetano che, in seguito a una vincita al lotto, aveva permesso alla consorte di organizzare una festa; unico problema l’ammontare di questa: esattamente la vincita al lotto. Per risparmiare, il coniuge pretende ora che la moglie rinunci almeno a Franklin: chi avrà la meglio? Sarà compito della giuria decidere. Ospite d’eccezione il poliedrico sensitivo Solange, che abbiamo intervistato qualche settimana fa, in occasione della presentazione del libro di Laura Avalle. Solange rallegrerà lo studio con la sua positività e innata simpatia, oltre che alla sua spiccata personalità. Con lui in studio anche Irene Pivetti  e Catena Fiorello. Un giorno perfetto questo per artista che ha un rapporto particolare con gli astri e il futuro: ci regalerà per l’occasione qualche consiglio e qualche previsione per il nostro 2016?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.