Simona Ventura a Verissimo: “Vado all’Isola dei Famosi 2016 per vincere”

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura ha annunciato  ai suoi fan la sua partecipazione a Verissimo con una bella foto su Instagram. Nello scatto la conduttrice indossa un elegante abito nero con dettagli in bianco e sorride piena di entusiasmo.

D’altro canto, il suo volo per l’Isola si avvicina sempre di più e lei mostra tutta la sua gioia all’idea di partecipare finalmente a quello che sente un po’ come il suo reality. Proprio con Silvia Toffanin ha parlato di questa nuova avventura che sta per intraprendere, con tutta l’intenzione di portarla a termine vittoriosamente. Una Ventura battagliera e determinata, dunque, quella che vedremo nel corso del tanto atteso show.

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura: il pubblico freme all’idea di vederla all’Isola

simona ventura
Simona Ventura
simona ventura a verissimo sabato 20 febbriaio 2016
Simona Ventura a Verissimo

Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame“, ha detto. Lungimirante e ormai esperta del programma, Simona si sta preparando al meglio per essere in grado di resistere e scontrarsi con i suoi avversarsi nel pieno delle forze. La Ventura, poi, attendeva questo momento da tanto tempo e vuole goderselo a pieno: come da lei affermato, infatti, ha a lungo chiesto di partecipare alla competizione dell’Isola e ora finalmente il suo desiderio si avvererà. Come sarà per il pubblico vederla in versione di naufraga e non più di conduttrice? Staremo a vedere, intanto sui social il responso sembra positivo: “Sei bellissima e sembri anche molto felice e serena“, “Donna intelligente e coraggiosa, mai scontata“, “Bellissima e outfit di gran classe indossato con la solita grande personalità! Mi sei sempre piaciuta Simona Ventura!”, “Simona Ventura, una grande… prevedo il top quest’anno all’isola“. La partecipazione della Ventura sembra essere quindi un valore aggiunto per l’edizione dell’Isola di quest’anno. Sappiamo che le aspettative sono alte sia nei confronti del programma che nei confronti di Simona: lei riuscirà a soddisfare il suo pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui