Sarà la splendida cornice dell’Arena Verona ad accogliere l’unica data italiana che vedrà dopo 20 anni insieme sul palco Al Bano e Romina Power: una riconciliazione negli ultimi anni che li ha visti di nuovo calcare i palchi del mondo, riportare in vita la magia e la sintonia di un tempo. Sanremo è stato solo un anticipo di un appuntamento che si terrà il 29 Maggio 2015 in prima serata: non è un caso infatti che si parli di un concerto-evento, e che l’emozione sia alle stelle lo si respira già oggi 20 maggio nella conferenza stampa di presentazione.

Albano e Romina Power conferenza stampa a Roma per il concerto-evento Arena di Verona
Albano e Romina Power conferenza stampa a Roma per la presentazione del concerto-evento all’Arena di Verona

Al Bano e Romina di nuovo insieme: il concerto-evento all’Arena di Verona in diretta su Rai Uno

Sarà l’occasione per rivivere un pezzo di storia della musica italiana, ripercorrendo grandi e indimenticabili successi: Felicità, Acqua di mare, Libertà, Ci sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, E’ la mia vita, Nostalgia Canaglia, Oggi Sposi, Amanda è libera, e a grande sorpresa anche un brano inedito. Numerosi anche gli ospiti, artisti nazionali e internazionali che saranno accompagnati dall’orchestra Suoni del Sud, tra cui figurano già i nomi di I Ricchi e Poveri, Michele Placido, Kabir Bedi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi e Boy George, ma anche volti come quello di Pippo Baudo, che hanno visto esplodere il fenomeno Al Bano e Romina.

“E’ un ritorno importante”: Al Bano parla in conferenza in stampa dell’atteso ritorno sul palco con Romina Power

Albano compie 72 anni, torta a sorpresa in conferenza stampa presentazione concerto Arena di Verona
Albano compie 72 anni, torta a sorpresa in conferenza stampa

Al Bano scherza molto in conferenza stampa, stempera anche l’imbarazzo della sua ex moglie e compagna di una vita, raccontando di come Romina non stia più nella pelle e stia sempre più tornando sul palco la sintonia di un tempo: E’ una serata importante, è un ritorno importante. Romina ci sta prendendo gusto a ri-cantare con me. Sarà una serata speciale, per molti motivi. Uno fra i tanti perché Romina ha avuto il coraggio di cantare con me“. Oggi è anche il compleanno di Al Bano, 72 anni portati alla grande ed una torta a sorpresa arriva a fine conferenza stampa per festeggiare doppiamente un ritorno tanto voluto e atteso, e che per Rai Uno sarà trasmesso in diretta.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.