Selvaggia Lucarelli: Attacca Maria De Filippi “Via questo alone da intoccabile!”

Sembra che Selvaggia Lucarelli non abbia paura di nessuno. Dopo aver battibeccato su Twitter con Briatore, ora attacca la “Maria” nazionale. Motivo del contendere? Luca Zanforlin. Lo storico autore di Amici, ha deciso di lasciare il programma per andare in Spagna proprio alla soglia del “Serale di Amici”. Qualcuno, ha ipotizzato subito che tra Luca e Maria De Filippi ci fosse stato un litigio. Maria è rimasta molto male sentendo le illazioni, e probabilmente questa volta non c’è stato il solito filtro, che permette alla conduttrice di non farsi coinvolgere troppo dai pettegolezzi. Tutto sembra essere nato da una telefonata tra Davide di Maggio e Luca Zanforlin, nella quale Di Maggio ipotizzava un probabile litigio tra l’autore e la De Filippi. Selvaggia Lucarelli ha preso le parti di Davide di Maggio, che è stato apostrofato da Maria durante il programma di Amici in diretta.
Ci chiediamo: “Può una sola telefonata scatenare tutto questo putiferio? Il giornalista stava facendo il suo lavoro, e la cosa poteva finire lì.
Selvaggia nel prendere le parti del collega si è espressa nel seguente modo:

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi
Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: questo
alone da intoccabile è francamente insopportabile

[quote type=”medium” align=”justify”] Attorno alla De Filippi c’è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra “è meglio non mettersela contro”. Perfino la Littizzetto è tornata sui suoi passi con lei. L’hanno detto spesso anche a me, che ovviamente me ne frego e ho sempre detto che C’è posta per te mi piace pure e Uomini e donne è il programma più immondo mai partorito dalla tv. Non mi è nemmeno antipatica la De Filippi, giuro. Ma questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti. [/quote]

Dobbiamo riconoscere che Selvaggia non le manda certo a dire, e dimostra di avere un grande coraggio nell’esprime la sua opinione, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Una cosa è certa, noi staremo davanti alla televisione ad assistere al serale di Amici polemiche o meno.

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui