Belen Rodriguez continua ad essere protagonista televisiva di Canale 5. Questa volta la troviamo alla quinta puntata del 30 aprile di Scherzi a Parte 2012, trasmissione condotta egregiamente da Luca e Paolo. La showgirl mostrava ancora i segni dell’incidente, indossava un vestito castigato nel davanti ma con una profonda scollatura nel dietro. Non ha potuto ballare ma se l’è cavata bene cantando insieme ai presentatori.

belen-rodriguez-scherzi-a-parte-300x169 Scherzi a Parte 2012: Belen Rodriguez vittima, puntata del 30 aprile (video)
Belen a Scherzi a Parte 2012
belen-rodriguez-scherzi-a-parte-foto-300x166 Scherzi a Parte 2012: Belen Rodriguez vittima, puntata del 30 aprile (video)
Belen Rodriguez : Scherzi a Parte

Luca e Paolo : Cantano con Belen Rodriguez, vittima di Scherzi a Parte

La sexy argentina si è ritrovata accusata di aver rilasciato un’intervista con dichiarazioni poco carine nei confronti di Teo Mammuccari che si è dimostrato molto arrabbiato. Teo lancia pesanti accuse a Belen che a stento riesce a mantenere la calma sostenendo che la rivista ha pubblicato delle cose che lei non ha mai detto. La nuova compagna del ballerino di Amici Sfefano De Martino è arrivata alle lacrime quando le hanno detto che stava su Scherzi a Parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here