Scherzi a Parte 2012 : Barbara D’urso vittima della terza puntata (video)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Scherzi a Parte 2012 condotta da Luca e Paolo annunciati da Geppy Cucciari come la coppia più divertente della Tv. La prima vittima della serata è Barbara D’Urso che si trova in un ristorante con i suoi amici.


Barbara D'urso : Video Scherzi a Parte 2012

Barbara D’Urso: Scherzi a parte 2012

Durante la cena Barbara D’Urso e una sua amica vanno in bagno e trovano un enorme escremento nel water. Le due amiche ridono della cosa e scappano via. Ad entrare subito dopo nel bagno è una signora della sala (complice) che dopo aver visto anche lei quell’enorme cosa, torna al suo tavolo e comincia ad accusare Barbara e la sua amica ad aver sporcato il bagno. Ma la conduttrice spazientita ma nello stesso tempo divertita non ha mai perso il controllo e ha superato alla grande lo scherzo. Barbara supera alla grande anche il secondo scherzo un autista giungerà a prenderla per le registrazioni della trasmissione completamente nudo nelle parti basse. L’attrice supera degnamente anche questo scherzo lasciandosi sfuggire che erano circa tre anni che non vedeva un uomo nudo. Un pò bugiarda la nostra vittima, non credete?

3 Commenti

  1. L’ARTICOLO è BELLO, LO SCHERZO è DIVERTENTISSIMO, PERò VORREI RIVEDERE LO SCHERZO, QUANDO RIMETTETE IL VIDEO CIAOOOOOOOO GRAZIE IN ANTICIPO. DAVIDE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.