Saul Feinberg è Alex Wyse: a Beautiful torna il sarto di Sally Spectra

Alex Wyse ci sorprenderà a Beautiful.

Gossip Beautiful Saul Feinberg è Alex Wyse. Nella soap è il pronipote del vecchio Saul, fedele sarto di Sally Spectra. L’attore è single o fidanzato?

Gossip Beautiful Saul Feinberg è Alex Wyse. Nella soap americana molti sono stati gli attori che abbiamo imparato a conoscere. Le trame dei personaggi sono talmente tante e piene di intrighi che gli attori non sono mai abbastanza. Nelle prossime puntate avrà un ruolo importante nella soap il personaggio Saul Feinberg che è il nipote dell’omonimo fedele sarto della vecchia Sally Spectra. L’attore che interpreta questo personaggio è Alex Wyse.

Gossip Beautiful Saul Feinberg è Alex Wyse

Saul Beautiful. Alex Wyse è anche un cantante statunitense. Varie sono state le sue collaborazioni, sia teatrali, cinematografiche, che televisive.

Gossip Beautiful Saul Feinberg è il sarto di Sally Spectra. Chi è Alex Wyse?

Gossip Beautiful. L’attore Alex Wyse ha terminato gli studi nella Beachwood liceo. Vanta inoltre una laurea all’università di Boston in teatro. La sua più grande passione è proprio la recitazione. Alex ha debuttato nel 2011 con il musical Lysistrata Jones.

saul beautiful, saul feinberg, alex wyse, beautiful,
Saul Beautiful

Saul Beautiful. Attualmente l’attore è impegnato con la soap americana. Ma in realtà la sua fama è merito della riproduzione di Georg Zirschnitz nel 2015 Deaf West Broadway rinascita di Spring Awakening, e Elliot in Masters of Sex. Sembrerebbe che il giovane Wyse sia interessato principalmente ad una crescita professionale e soprattutto a dedicare tutte le sue energie alla sua più grande passione, ossia il teatro. Non si conosce molto della sua vita privata. Non si sa se è fidanzato con qualche volto noto della televisione o del mondo dello spettacolo.

Non ci resta che assistere agli intrighi e al ruolo che ricoprirà Saul Feinberg all’interno della soap americana e magari più avanti scopriremo qualche notizia di gossip su eventuali amori dell’attore Alex Wyse nati sul set di Beautiful.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.