Yaya Dj a Casa Sanremo 2015: “Una grande emozione che si ripete!”

Ilaria Donatone, in arte Yaya Dj, 25 anni, originaria di Trivento, provincia di Campobasso e bolognese di adozione, vanta conferme in tutto il territorio nazionale. Professionalità, entusiasmo, grinta e determinazione l’hanno portata ad affermarsi nel mondo della musica. Quest’anno è stata la protagonista, in tour con Vasco Rossi, aprendo tutti i concerti della rockstar italiana. E’ la DJ ufficiale degli eventi Abarth dal 2013. “La mia passione è nata prestissimo. Avevo 14 anni e fra i libri di scuola mi dilettavo con i primi vinili, poi le serate insieme agli amici e le feste di compleanno mi avevano fatto capire che questo sarebbe stato il mio futuro” – ha dichiarato Yaya Deejay.

Ilaria Donatone, in arte Yaya Deejay firma la notte di Casa Sanremo 2015
Ilaria Donatone, in arte Yaya Deejay firma la notte di Casa Sanremo 2015

Casa Sanremo 2015 apre le porte a Yaya Dj

La giovane termolese è stata la prima deejay a suonare in Casa Sanremo ed è stata riconfermata anche per il 2015. “Una grande, grande emozione che si ripete! Dal 6 al 14 febbraio in Casa Sanremo. Sono orgogliosa di annunciarvi che anche quest’anno saró presente al Festival di Sanremo. Ma non finisce qui! Quest’anno ho un altro incarico importantissimo, un progetto che mi entusiasma tantissimo e ringrazio doppiamente il Dott. Vincenzo Russolillo per la fiducia nei miei confronti! Ragazzi preparatevi anche voi perché in casa Sanremo non saró sola …. a breve vi sveleró tutto e sono convinta che piacerà tantissimo anche a voi!“.

Yaya Dj si è esibita in diversi eventi di fama internazionale: 8th Vanishing Point Pagani Auto 2012, America’s Cup 2013, Trofeo Abarth 2013 – 2014, Wind Fresh Tour 2013, Festival di Sanremo 2014, Dj open act Vasco Live Kom 2014, Special Event Go & Fun MotoGp Mugello 2014, LIFELAND DANCE MUSIC FESTIVAL 2014, Gran Galà del Festival del Cinema di Venezia 2014, Festival del Cinema di Roma 2014.

Il suo primo disco “Drop the Bass” vs Hyenas Bro ha scalato le vette delle classifiche mondiali rimanendo nelle prime 20° posizioni nella classifica globale di Beatport. In consolle è incisiva e diretta, suona musica EDM, electro e progressive house annoverando nella playlist anche successi del passato con un sound attuale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui