Sanremo 2016, Continua, in questi giorni, a definirsi la partecipazione degli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston per la 66esima edizione Festival di Sanremo 2016. Tra i numerosi già annunciati, ora se ne aggiungono altri: il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Nino Frassica ed Enrico Brignano.
Per il trio Aldo, Giovanni e Giacomo si tratta della prima volta sul palcoscenico dell’Ariston: lo fanno per festeggiare i loro 25 anni di carriera. I tre comici saranno ospiti in una delle cinque serate, in cui Carlo Conti consegnerà loro una targa proprio per il traguardo raggiunto.
Altri ospiti attesi, inoltre, anche Nino Frassica, che ritroviamo tra i protagonisti del successo di Don Matteo 10 ogni giovedì su Rai Uno, e l’attore comico Enrico Brignano. I tre ospiti, dunque, si aggiungono all’attrice Nicole Kidman, al ballerino Roberto Bolle e ad un nutrito gruppo di rappresentanti ben noti del mondo della musica: dal superospite Elton John ad Ellie Goulding, passando per gli italiani Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Elisa e i Pooh, che si riuniranno con tutti i componenti che hanno fatto parte negli anni della band, fino al rapper senegalese Maître Gim. E sul palco dell’Ariston potrebbero presentarsi oltre al già annunciato Fiorello anche Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, grandi amici del conduttore Carlo Conti. E proprio il direttore artistico del Festival ha così dichiarato: “Fiorello, Panariello e Pieraccioni non è che sono invitati, loro sono amici, hanno proprio le chiavi del Festival di Sanremo“.