Sanremo 2016: gli outfit di Madalina Ghenea della terza serata

Tutti si aspettavano di rimanere a bocca aperta grazie alla partecipazione di Madalina Ghenea a Sanremo 2016: la bellezza della modella rumena, d’altro canto, non è nuova al pubblico. Gli outfit della terza serata del Festival di Sanremo 2016 sono di Vionnet Paris.

Così la sua immagine non passa mai inosservata e oltre ad impreziosire questa edizione del Festival, viene però anche passata al microscopio per quanto riguarda le scelte stilistiche. Madalina Ghenea ovviamente punta a risaltare la sensualità del suo corpo e viene acclamata sempre dagli spettatori grazie ai suoi eleganti abiti. Dopo aver sfoggiato le creazioni di Alberta Ferretti e di Zuhair Murad, Madalina ha sfoggiato ieri sera i gli splendidi vestiti di Vionnet Paris.

Madalina Ghenea abiti terza serata Festival di Sanremo 2016
Madalina Ghenea abiti terza serata Sanremo 2016

L’entrata in scena di Madalina Ghenea con un abito lungo in stile charleston, con frange e spalline, ha sicuramente tolto il fiato a gran parte del pubblico. Il vestito, per quanto sensuale, ha mantenuto una tinta dolce. Diverso invece il tono dell’abito successivo: il colore scelto questa volta è il rosso fuoco. Questo outfit tocca decisamente corde più sexy, grazie alla scollatura vertiginosa che rende giustizia all’impeccabile décolleté della modella. Infine Madalina ha optato per un completo bicolore, bianco e nero, con pantaloni palazzo e corpetto sempre scollato. Corredato da strascico, questo ultimo outfit sembra essere forse quello meno convincente della serata ma comunque apprezzato. D’altra parte la modella in questione sa valorizzare qualsiasi capo e canalizzare l’attenzione grazie ad un sorriso spontaneo e magnetico. Adesso rimangono ancora altre poche occasioni per dare prova del proprio stile: quali saranno le prossime scelte di Madalina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui