Tutti si aspettavano di rimanere a bocca aperta grazie alla partecipazione di Madalina Ghenea a Sanremo 2016: la bellezza della modella rumena, d’altro canto, non è nuova al pubblico. Gli outfit della terza serata del Festival di Sanremo 2016 sono di Vionnet Paris.

Così la sua immagine non passa mai inosservata e oltre ad impreziosire questa edizione del Festival, viene però anche passata al microscopio per quanto riguarda le scelte stilistiche. Madalina Ghenea ovviamente punta a risaltare la sensualità del suo corpo e viene acclamata sempre dagli spettatori grazie ai suoi eleganti abiti. Dopo aver sfoggiato le creazioni di Alberta Ferretti e di Zuhair Murad, Madalina ha sfoggiato ieri sera i gli splendidi vestiti di Vionnet Paris.

madalina-ghenea-outfit-terza-serata-foto
Madalina Ghenea abiti terza serata Sanremo 2016

L’entrata in scena di Madalina Ghenea con un abito lungo in stile charleston, con frange e spalline, ha sicuramente tolto il fiato a gran parte del pubblico. Il vestito, per quanto sensuale, ha mantenuto una tinta dolce. Diverso invece il tono dell’abito successivo: il colore scelto questa volta è il rosso fuoco. Questo outfit tocca decisamente corde più sexy, grazie alla scollatura vertiginosa che rende giustizia all’impeccabile décolleté della modella. Infine Madalina ha optato per un completo bicolore, bianco e nero, con pantaloni palazzo e corpetto sempre scollato. Corredato da strascico, questo ultimo outfit sembra essere forse quello meno convincente della serata ma comunque apprezzato. D’altra parte la modella in questione sa valorizzare qualsiasi capo e canalizzare l’attenzione grazie ad un sorriso spontaneo e magnetico. Adesso rimangono ancora altre poche occasioni per dare prova del proprio stile: quali saranno le prossime scelte di Madalina?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here