Paolo Bonolis mazzzata a Sanremo 2022 da Maurizio Costanzo a R101

Paolo Bonolis è stato ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

Paolo Bonolis: “Sanremo 2022? Ora non c’è proprio programmazione contro il Festival”

Paolo Bonolis mazzzata a Sanremo 2022 da Maurizio Costanzo a R101
Paolo Bonolis mazzzata a Sanremo 2022 da Maurizio Costanzo a R101

Notizie ultima ora – Paolo Bonolis è stato ospite di Maurizio Costanzo su R101 nella rubrica “Facciamo finta che”, il programma condotto con Carlotta Quadri. Premessa. Costanzo, noto per le sue domande sul filo di lama, che è ciò che lo contraddistingue dagli altri colleghi, utilizza sempre il suo motto: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Il conduttore di Avanti un altro, cortesemente ha risposto al conduttore di R101.

Costanzo domanda a Paolo Bonolis: “Che memoria hai dei tuoi Sanremo?”

Il conduttore di Avanti un altro, alla domanda tagliente di Maurizio Costanzo: “Che memoria hai dei tuoi Sanremo?”, cortesemente risponde così: “Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli. Per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto.”

Paolo Bonolis: “Sanremo? Nel 2005 e 2009 avevamo contro la guerra civile”

Nel 2005 e 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi. Poi la cosa è cambiata, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo.”

Paolo Bonolis:“Sanremo? Ora non c’è proprio programmazione contro”

Paolo Bonolis: “Sanremo? Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile, per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario”.

Tutti gli addetti ai lavori sapevano che non ci sarebbe stata una programmazione televisiva tale da togliere share al Festival di Sanremo 2022. Tant’è, che la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, venerdì 4 febbraio 2022, ha tolto dalla programmazione del Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

Bonolis, giustamente, evidenzia il fatto inconfutabile

Bonolis, giustamente, evidenzia il fatto inconfutabile. Da Maurizio, Bonolis ha ricordato che, durante i Festival della canzone italiana condotti da lui, Mediaset era in onda con tutta la programmazione televisiva, proprio per contrastare la Rai.

Attualmente, Mediaset, televisivamente più forte nella struttura e di format d’intrattenimento, e non solo, sta agevolando la Rai, togliendo dalla messa in onda alcuni format, proprio per agevolare un minimo di share alla RAI.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui