Madalina Ghenea come la principessa di Frozen a Sanremo

Madalina Ghenea continua a far parlare di sé per i look sfoggiati sul palco dell’Ariston. Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 è apparsa come la principessa di Frozen, indossando i meravigliosi abiti dello stilista libanese Zuhair Murad.

Se nella prima serata l’abito da “Tiger Woman” non aveva convinto particolarmente il pubblico, nella serata di mercoledì 10 febbraio ha cambiato decisamente stile. Grazie alle creazioni dello stilista libanese Zuhair Murad, il quale ha firmato i suoi tre cambi d’abito della seconda serata,  si è trasformata in una vera e propria principessa. La sua prima “apparizione” l’ha fatta con un abito azzurro a sirena con uno strascico sulla parte posteriore ed una scollatura molto generosa sul seno, che ha scatenato i commenti più svariati del web. C’è chi l’ha paragonata a Cenerentola, chi ad una fata turchina, ma la somiglianza più azzeccata è sicuramente quella ad Elsa, la principessa Disney protagonista di “Frozen”. E’ stata Madalina Ghenea stessa ad aver dichiarato: “Stasera farò sognare tutte le bambine”.

Madalina Ghenea look seconda serata Sanremo 2016
Madalina Ghenea

Anche il secondo abito indossato dalla 27enne rumena è infatti in pieno stile principesco, ma questa volta è di un colore rosso fuoco ed è decisamente sexy grazie ad una profonda scollatura sulla schiena. Con l’ultimo look, infine, è tornata allo stile “Frozen”. Ha sfoggiato un meraviglioso vestito color ghiaccio ricoperto di pietre preziose ed ha finalmente reso giustizia alle sue forme, mettendo in mostra il seno. Naturalmente, non sono mancate le polemiche. C’è stato qualcuno che ha infatti criticato gli splendidi abiti principeschi della valletta. Vedremo, durante la serata delle cover, cosa indosserà la bella Madalina Ghenea la quale, finora, non ha deluso le aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.