Lorenzo Fragola: Lezione di stile alla sfilata di Armani

Tanti ospiti vip alla settimana della moda maschile svolta in questi giorni a Milano. Allo show di Armani anche un ospite d’eccezione: il vincitore di XFactor 8 Lorenzo Fragola! Manca poco ormai alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, e il cantante ha deciso quindi di approfittare di qualche giorno di riposo prima di dedicarsi completamente al lavoro.

Lorenzo Fragola veste Armani alla settimana della moda milanese
Lorenzo Fragola veste Armani alla settimana della moda milanese

Lorenzo Fragola: Fashion alla sfilata di Giorgio Armani a Milano

Il diciannovenne ha partecipato all’evento e ha indossato una giacca destrutturata rigorosamente firmata Armani con stampa a quadri, abbinandola a una sbarazzina t-shirt a righe. Un mix superfashion che deve aver convinto il patron della maison Giorgio, che ha voluto scattare alcune fotografie con il ragazzo. Che sia l’inizio di una collaborazione per i due personaggi? Chi lo sa.

Quel che è certo è che Fragola ha rapidamente conquistato tutti e a testimoniarlo sono stati gli impressionanti numeri che il ragazzo siciliano ha registrato sui social network. Il piccolo divo conta infatti più di 120.000 fans su Facebook e più di 200.000 su Instagram, dove si è registrato con il divertente username lorenzo_strawberry (strawberry significa fragola in inglese n.d.r.)

Per non parlare poi del primo singolo del cantante, il brano “The Reason Why”, che in pochi mesi ha raggiunto traguardi veramente invidiabili per qualsiasi interprete. Presentato sul palco di X-Factor, il pezzo ha raggiunto in poco tempo il disco di platino riuscendo a vendere ben 30,000 copie. Da qualche giorno è anche disponibile sulla piattaforma digitale VEVO il videoclip ufficiale, che conta oltre 1,000,000 di visualizzazioni.

Lorenzo Fragola al Festival di Sanremo 2015
Arisa sentenzia: “E’ troppo presto”

Insomma, un exploit ben riuscito che gli ha permesso di ritagliarsi un posto d’onore fra i big di Sanremo 2015, dove parteciperà con il brano “Siamo Uguali“. A tifare per lui anche il compagno di talent Madh, che si è classificato secondo proprio dietro di lui. In una recente intervista il cantante sardo ha fatto sapere di essere molto felice della partecipazione di Fragola a Sanremo, e di supportarlo in tutto e per tutto.

Decisamente meno benevolo il giudizio di una delle due vallette che affiancheranno il conduttore Carlo Conti nella settimana sanremese, Arisa. La diva di “Controvento”, “Sincerità” e “La Notte” ha sentenziato: “E’ troppo presto!“, facendo sapere ai media di essere contraria alla partecipazione del catanese, in quanto troppo acerbo per una competizione così importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.