Festival di Sanremo 2014: Tra gli ospiti ci sarà anche Renzo Arbore?

Sanremo 2014 news – Febbraio non è lontano e da tempo i preparativi per il Festival hanno iniziato il loro lento e macchinoso lavoro. Luciana Litizzetto, se non fosse stata sollecitata da Fabio Fazio che ci teneva tanto, ne avrebbe di certo fatto a meno. La grande organizzazione della kermesse musicale non è di certo facile. E’ di questi giorni la notizia di possibili candidate “vallette” come Martina Stella e Luisa Ranieri. Sul palco dovranno salire dei volti nuovi, per quanto popolari, poco sfruttati e le due attrici sembrano contendersi lo scettro. Si parla anche di un’ipotetica presenza di Saviano. La Rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” aveva anticipato la presenza di Renzo Arbore in occasione del festeggiamento dei 60 anni della Tv. Ma poi durante una recentissima intervista Arbore ha dicharato:

Renzo Arbore ospite a Sanremo 2014?
Renzo Arbore ospite a Sanremo 2014?

[quote type=”medium” align=”justify”] Io a Sanremo? Caro Fabio, grazie dell’invito ma, detto fra noi, non se ne parla proprio. Fazio è un amico, mi chiama spesso e cerca di riportarmi in tv. Anche stavolta mi ha chiesto di intervenire. Ma io proprio non ce la faccio. Sanremo ha un suo rituale preciso, la platea è diversa rispetto alla mia. Ho fatto sempre l’altro, il non convenzionale, il fuori dal coro. Non sono per le rassegne, per la tv che può essere ripetuta, per l’attualità e per il gossip, che ho sempre tenuto lontano dal mio modo di concepire l’intrattenimento. Apprezzo l’iniziativa di esaltare la storia della televisione e sono contento che tra gli ospiti ci sia Raffaella Carrà, eccezionale artista. Io invece non ci sarò: ringrazio per l’invito ma vado avanti con altre cose. E poi a Sanremo ho già alle spalle una malefatta…. [/quote]

Il grande ancor-man, collezionista di moltissimi oggetti in plastica, degno interprete e rappresentante della musica Italiana nel Mondo, salirà sul palco dell’Ariston? Intanto Fazio è impegnato nella scelta delle canzoni e tra poco scopriremo i nomi dei Big e non. Di certo, squadra che vince, non si cambia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui