Festival di Sanremo 2014: Tra gli ospiti ci sarà anche Renzo Arbore?

Sanremo 2014 news – Febbraio non è lontano e da tempo i preparativi per il Festival hanno iniziato il loro lento e macchinoso lavoro. Luciana Litizzetto, se non fosse stata sollecitata da Fabio Fazio che ci teneva tanto, ne avrebbe di certo fatto a meno. La grande organizzazione della kermesse musicale non è di certo facile. E’ di questi giorni la notizia di possibili candidate “vallette” come Martina Stella e Luisa Ranieri. Sul palco dovranno salire dei volti nuovi, per quanto popolari, poco sfruttati e le due attrici sembrano contendersi lo scettro. Si parla anche di un’ipotetica presenza di Saviano. La Rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” aveva anticipato la presenza di Renzo Arbore in occasione del festeggiamento dei 60 anni della Tv. Ma poi durante una recentissima intervista Arbore ha dicharato:

Renzo Arbore ospite a Sanremo 2014?
Renzo Arbore ospite a Sanremo 2014?

[quote type=”medium” align=”justify”] Io a Sanremo? Caro Fabio, grazie dell’invito ma, detto fra noi, non se ne parla proprio. Fazio è un amico, mi chiama spesso e cerca di riportarmi in tv. Anche stavolta mi ha chiesto di intervenire. Ma io proprio non ce la faccio. Sanremo ha un suo rituale preciso, la platea è diversa rispetto alla mia. Ho fatto sempre l’altro, il non convenzionale, il fuori dal coro. Non sono per le rassegne, per la tv che può essere ripetuta, per l’attualità e per il gossip, che ho sempre tenuto lontano dal mio modo di concepire l’intrattenimento. Apprezzo l’iniziativa di esaltare la storia della televisione e sono contento che tra gli ospiti ci sia Raffaella Carrà, eccezionale artista. Io invece non ci sarò: ringrazio per l’invito ma vado avanti con altre cose. E poi a Sanremo ho già alle spalle una malefatta…. [/quote]

Il grande ancor-man, collezionista di moltissimi oggetti in plastica, degno interprete e rappresentante della musica Italiana nel Mondo, salirà sul palco dell’Ariston? Intanto Fazio è impegnato nella scelta delle canzoni e tra poco scopriremo i nomi dei Big e non. Di certo, squadra che vince, non si cambia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.