Sabrina Ferilli conquista la tv albanese: Condurrà un talk show su Agon Channel

Tranquilli, la nostra Sabrina Ferilli non ha deciso di andare via però la tv albanese, Agon Channel, l’ha notata e ha deciso di farne la presentatrice di un talk show di punta nella sua versione italiana, e quindi per un po’ dovrà stabilirsi a Tirana. “Il contratto” è il nome del talk show, che a detta degli autori sarà programma di dibattito che gli autori hanno definito come personale e intimo, con al centro le questioni in cui pubblico e privato s’intrecciano.

Sabrina Ferilli volto di Agon Channel
Sabrina Ferilli volto di Agon Channel

In onda in prima serata, il talk partirà a fine Autunno sul canale 33 del digitale terrestre e ospiterà personaggi noti del mondo dello sport, dell’imprenditoria, del giornalismo e della politica, che saranno accolti da Sabrina Ferilli che messi per ora da parte i panni d’attrice dopo il successo de La Grande Bellezza, si lancia in questa nuova avventura da presentatrice. Analisi, opinioni e soprattutto la novità del talk show targato Agon Channel è il contratto che dà il nome al programma: ciascun ospite si impegnerà in un patto da rispettare, con tanto di firma a fine trasmissione. Non pochi quelli che ci hanno visto il vecchio ricordo di Berlusconi che firma il contratto con gli italiani a Porta a Porta, ma non è un mistero che la tv albanese abbia bene osservato quella italiana in questi anni prendendone qualche spunto.

Chissà se la Ferilli è un po’ tesa per questo che possiamo definire in fondo un debutto: piccole esperienze da presentatrice Sabrina le ha avute al fianco di Lucio Dalla nello spettacolo serale La bella e la bestia, ma era pur sempre affiancata dal cantante. Adesso invece per l’attrice si tratterà di gestire totalmente il programma, facendo da padrona di casa: una sfida che di certo affronterà con professionalità e che le porterà successo anche in Albania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.